Qualche domanda per un nuovo pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Ho cominciato a mettere giù le idee per un nuovo pg (e ne ho una mezza per un terzo, ma per quello si vedrà più avanti) ma mi è venuto qualche dubbio. La pg in questione - perché sì, sarà la prima donna del gdr LOL, sarebbe un cadavere feroce senza master.

    1. Può avere un'arma? Visto che è morta, non son sicura di che fine ha fatto il suo nucleo d'oro quindi non ho idea se possa maneggiare la sua vecchia spada. Teoricamente avrebbe accesso all'energia risentita (ehm... se si chiama così *smemorata*) ma non ho idea se potrebbe manipolarla come un cultore demoniaco. Quindi... solo forza bruta e magari qualche tipo di arte marziale?

    2. Potrebbe unirsi alla setta Yiling? Insomma, tra i clan credo che sia l'unica che potrebbe accettare un cadavere feroce al posto di eliminarlo a vista. XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,949
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Bella domanda... ragionandoci su Wen Ning, ad esempio usa solo forza bruta, e per quanto ne so non usa più l’arco e non può manipolare la sua energia risentita....
    i cadaveri feroci non hanno il nucleo d’oro perciò credo che sia da scartare che possa usare la sua vecchia spada se non quelle normali... e sì, puoi fare che sa le arti marziali magari per istinto o per ricordo di quando era in vita... :Mmmh: dovrebbe essere un cadavere feroce “resuscitato” di sua spontanea volontà per non avere un maestro.

    Credo proprio di sì xD è l’unico clan che non l’ammazzano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Grazie per le info! <3 Ho provato a mettere giù la scheda. Ho lasciato la questione del master per il momento in sospeso: così, se qualcuno creasse Xue Yang si potrebbe decidere se le sue azioni hanno avuto o meno una qualche influenza sulla trasformazione di Yanxiao. Perché non ho resistito a collegare la mia pg al massacro del Clan Chang. XD Ovviamente, se qualcosa non va dimmelo che modifico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,949
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Ok, tranquilla x3
     
    Top
    .
3 replies since 4/5/2021, 18:13   168 views
  Share  
.