F.A.Q

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,949
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Frequently Asked Questions - Domande frequenti:

    -Posso creare un figlio di Lan Wangji e Wei Wuxian?

    =Certamente! Anche se sono due maschi si può fare, anche perché essendo dei coltivatori possono trovare un "sistema".

    -Posso creare un protagonista di MDZS da maschio a femmina?

    =Certo! Nessuno te lo vieta.

    -Si può creare storie del tipo "E se..." di MDZS?

    =Certo! Tutti noi siamo curiosi di sapere cosa sarebbe successo se Wei Ying avesse detto di Sì a Lan Zhan di tornare a Gusu con lui cosa sarebbe successo XD

    -Posso fare che il cadavere feroce uccida chi l'ha fatto tornare?

    =Nota dolente... purtroppo no, lui dipende dal suo creatore... l'unico modo che ha di liberarsi del suo "padrone" è sperare che qualun'altro lo uccida... oppure il cadavere stesso deve essere tornato in vita grazie alla sua forza rancorosa verso qualcuno.

    NEW-Posso inventare pg nuovi oppure OC?

    =Certo, a patto che rispetti il mondo di MDZS ovvero il tipo di ambientazione della storia... ovvero cadaveri feroci, pergamene etc.

    NEW-Posso creare un clan nuovo che non centri nulla con quelli esistenti nella trama di MDZS?

    =Ovviamente! Ma ricordati sempre che quei 6 clan saranno SEMPRE più forti del tuo! Sarebbe assurdo che il tuo clan sia più forte del loro...

    -Posso creare un pg fittizio e ruolare con un pg reale?

    = Purtroppo no, il forum da l’opportunità di creare pg nuovi, presi da manga diversi, film ecc con trame e legami diversi, o creare pg originali della serie che sia MDZS o The untamed, ma non vi darà mai il permesso di fare\creare una role con un pv fittizio con uno reale. Perciò prima di creare un pg pensateci bene o mettetevi d’accordo con il player “x” su cosa usare come immagine, mentre per chi ha già creato e cerca qualcuno di andare nell’apposita sezione.

    Edited by Wei Wuxian - 4/5/2021, 01:05
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2020, 15:23   179 views
  Share  
.