MO DAO ZU SHI cerca Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,949
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Come dal titolo di questo topic il nostro piccolo grande forum cerca personale competente, seria e con tanta voglia di rendere questo sito più bello e unico, perciò se credi di rientrare in questa categoria di persona seria e qualificata compila questa piccola domanda.

    SPEGAZIONI DELLO SVOLGIMENTO DEL PERCORSO PER ESSERE DELLO STAFF:

    -Il fondatore metterà alla prova il candidato, non ci sarà una data di fine di questa prova, sarà lui stesso a decidere quando essa sarà finita.
    -Una volta terminata la prova sarete a tutti gli effetti uno dello staff di MDZS ATTENZIONE se mollate diminuendo il vostro lavoro per il quale vi siete candidati, il fondatore può revocare il titolo dello staff! Perciò per evitare litigi inutili avvisate per tempo del perché della vostra poca attività nel forum.


    Tipo di Staff che cerca MDZS:

    -moderatore globale ( conoscere perfettamente il regolamento del forum)
    -grafica (ottima conoscenza dei vari codici)
    -moderatore sezione ( pignoleria massima)
    -spammer ( tanta voglia di fare pubblicità del forum)

    nick name:
    che posto ambisci ad avere:
    cosa sai fare:
    hai avuto esperienze nel campo? Se sì dove?
    per quanti anni/mesi? E se te ne sei andato via perché?
    lo sai che il fondatore può toglierti la carica che otterrai in qualunque momento?
    quanto tempo puoi dedicare a MDZS?

    CODICE
    [color=red]<b>nick name:</b>[/color]
    [color=red]<b>che posto ambisci ad avere:</b>[/color]
    [color=red]<b>cosa sai fare:</b>[/color]
    [color=red]<b>hai avuto esperienze nel campo? Se sì dove?</b>[/color]
    [color=red]<b>per quanti anni/mesi? E se te ne sei andato via perché?</b>[/color]
    [color=red]<b>lo sai che il fondatore può toglierti la carica che otterrai in qualunque momento?</b>[/color]
    [color=red]<b>quanto tempo puoi dedicare a MDZS?</b>[/color]


    ULTIMA AVVERTENZA:

    Il fondatore non ammette lavativi! Perciò pensate bene prima di proporvi.

    Edited by Wei Wuxian - 1/5/2021, 14:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    Ok, scrivere qui dopo solo qualche giorno nel forum non è decisamente l'ideale ma volevo proporti una cosa e questo mi è sembrato il posto più adatto. Prima di compilare lo schema, in quanto mi sembra corretto darti un'idea delle mie capacità, inizio con l'accennare la mia proposta. Una caratteristica comune di molti gdr su forumfree è quella di avere codici scheda e role particolarmente complessi... troppo, per utenti che non conoscono l'html. Posso comprendere questa abitudine, in quanto io stessa adoro avere le schede e le role ben decorate, ma - essendo una grafica e una web designer - per il mio gdr ho pensato da tempo ad un modo per semplificare i codici senza perdere alcunché in stile sfruttando i css esterni. Quindi mi domandavo se potesse interessarti.

    nick name: Neris
    che posto ambisci ad avere: Grafica (anche come collaborazione temporanea)
    cosa sai fare: Grafica disoccupata, so fare un po' di tutto (grafica bitmap e vettoriale, impaginazione, webdesign e grafica 3D). Qui mi offrirei per darti una mano nei codici, principalmente schede e role.
    hai avuto esperienze nel campo? Se sì dove? Se intendi esperienza sui forum/play by forum... sono admin (attualmente founder) e grafica di Star Trek GDR dalla sua nascita nel 2009 e webmaster dal suo trasferimento in un hosting a pagamento. Ammetto che attualmente sia fermo ma perché mi sto occupando di sistemare totalmente il suo regolamento di gioco quindi diciamo che sono in "manutenzione non ufficiale". Nuovi utenti sono benvenuti se arrivano, ma non sto andando a cercarli.
    per quanti anni/mesi? E se te ne sei andato via perché? Come ho già accennato, dal 2009 e sono ancora in carica.
    lo sai che il fondatore può toglierti la carica che otterrai in qualunque momento? Certo. <3
    quanto tempo puoi dedicare a MDZS? Dipende dalla situazione sul mio forum ma, considerando lo stress dovuto al rifacimento del regolamento (mi gira la testa a solo pensarci), avrei proprio voglia di sfogarmi su qualche codice html.

    Ok, ora che ho compilato il forum come da regolamento topic, torno alla mia proposta. XD Sul mio forum (Star Trek GDR) ho ideato un sistema per semplificare i codici: ho trasferito tutte le informazioni riguardante allo stile all'interno dei css (chiamati "colori e stili" in forumfree) lasciando soltanto il codice strutturale nel post. Un esempio potrebbe farti comodo, quindi guarda qui. Il codice che ho usato nei post di presentazione dei miei pg è il seguente:

    CODICE
    <div class="sheet"><h1>Nome Cognome</h1>
    <h6>Citazione</h6>
    <h2>Introduzione</h2>
    [IMG]-[/IMG]
    <h3>Nome</h3> -
    <h3>Razza</h3> -
    <h3>Classe</h3> -
    <h3>GDR</h3> -
    <h3>Scheda PG</h3> -
    <h3>NPC</h3> -

    Descrizione

    <h2>Lista Role</h2>

    <ul>
    <li>nome e link role</li>
    </ul>
    </div>


    Molto semplice e pulito, in quanto tutte le informazioni sulla grafica sono contenute nella classe "sheet" e non all'interno del post. Se poi aggiungiamo un numerino a "sheet", trasformandolo ad esempio in "sheet1", possiamo fare ancora un'ulteriore passo in avanti, creando diversi stili grafici per lo stesso modello scheda, permettendo così agli utenti di scegliere quello che preferiscono modificando solo un numero.

    Se ti può interessare, potrei rielaborare i tuoi codici in questo formato (rendendoli anche responsive visto che ci sono). Sempre che la cosa ti possa interessare, ovviamente. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,949
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Ok, sei in prova, ne parliamo meglio nella zona sunshot
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2020, 12:23   179 views
  Share  
.